Scaricare Così crudele è la fine - Mirko Zilahy PDF

Scaricare il libro Così crudele è la fine - Mirko Zilahy PDF File. Prima di scaricare questa recensione del libro, ecco alcune informazioni.

Dettaglio del libro


Titolo: Così crudele è la fine
Pubblicazione: 03/05/2018
Categoria: Misteri e gialli
Autore: Mirko Zilahy
Editore: Longanesi

Descrizione Così crudele è la fine - Mirko Zilahy PDF



Scaricare Così crudele è la fine - Mirko Zilahy PDF


>> SCARICARE PDF <<
>> SCARICA IL LINK <<

Non hai ancora un conto?
Iscriviti ora! ci vogliono solo 2 minuti per registrarsi.

✓ Leggi tutti gli eBook che desideri!
✓ Scansione sicura. Nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBook tra cui scegliere: le ultime novità
✓ Fare clic e leggerlo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBook preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona ovunque nel mondo!
✓ Nessuna penale per ritardi o contratti fissi: annulla in qualsiasi momento!



«Mi chiamo Enrico Mancini e sono un poliziotto. Un profiler. Il mio lavoro è dare una forma al buio, dare un’identità a chi per averne una deve uccidere. Il mio lavoro è attraversare lo specchio oscuro per dare la caccia ai riflessi del male. Ma questa volta la preda sono io. E la caccia avrà un’unica, inevitabile fine crudele.» « Zilahy fa brillare Roma di una luce nera, bellissima. » Donato Carrisi In una Roma attraversata da omicidi silenziosi ed enigmatici, che gettano una luce nera sulla città, il commissario Mancini per la prima volta dopo molto tempo accoglie la sfida con nuova determinazione. Perché ora Enrico Mancini non è più l’ombra di se stesso: supportato dalla psichiatra della polizia che l’ha in cura, e affiancato dalla fedele squadra di sempre, si lancia alla ricerca di indizi che gli permettano di elaborare il profilo del killer. Costretto a rincorrere l’assassino passo dopo passo, vittima dopo vittima, tra i vicoli e le rovine della Roma più antica e segreta, il commissario capisce ben presto che il killer è anomalo, sfuggente come un riflesso. E in un gioco di specchi tra presente e passato, tra realtà e illusione, la posta finale non è solo l’identità del serial killer, ma quella dello stesso Mancini. Scritto con maestria, carico di tensione narrativa e letteraria e forte dell’ambientazione in una Roma inesplorata, Così crudele è la fine è un’entusiasmante e vorticosa sfida al lettore, che accelera senza sosta sino al finale indimenticabile.

In questo post non abbiamo alcun link per scaricare questo libro. Diamo solo alcune informazioni sul Così crudele è la fine - Mirko Zilahy PDF.

Post Tag:
Così crudele è la fine - Mirko Zilahy PDF
Così crudele è la fine - Mirko Zilahy Scaricare
Così crudele è la fine - Mirko Zilahy Download

Commenti